Contatti

Rete Cinema e Territorio

Associazioni in Rete:
FIDAC – Il Labrinto –Safado – Apollo11 – Visioni Fuori Raccordo – Lab900 – Officine – Officina Multimediale – Consequenze Network – Art. 9 – RIFF – Festival Arcipelago – Arte del Contatto

Email: cineterritorio@gmail.com

2 risposte a Contatti

  1. Non bisogna essere consociativisti e bisogna attaccare l’ANICA, il Mibac ma anche l’Anac e i 100 autori che non hanno fatto assolutamente niente in questi anni e i cui esponenti cercano solo notorietà personale

    • cineterritorio ha detto:

      Caro Giancarlo,
      direi che non solo non hanno fatto niente ma sono riusciti perfino a peggiorare le cose.
      Sul valore di un’idea o di un progetto ben elaborato, frutto di un confronto vero e collegiale, è impossibile creare consociativismi di qualsiasi genere ed è bene che tutti i signori a cui hai fatto riferimento, lo capiscano fino in fondo.
      Non è un caso se abbiamo prima proposto una piattaforma da discutere insieme a tutti. In breve tempo vedremo altre contraddizioni che vengono fuori e quei tavoli che chiediamo da molto (troppo) tempo saranno fondati sui valori e sui principi e sulle cose da portare avanti senza retorica e senza demagogia.
      Questo è provato dalle posizioni mantenute in questi anni ed è un impegno preso con tutti coloro che partecipano al lavoro di Rete.
      E con questo dovranno fare i conti.

Lascia un commento